INFORMAZIONI E LISTE D’ATTESA

ACCREDITAMENTO DEFINITIVO:
Decreto Sanitario della Regione Lazio D.C.A. n. U00404 del 06/12/2012.

ASSICURAZIONI:
ASSICURAZIONI GENERALI S.p.A. per la responsabilità medica, ai sensi dell’art. 27, comma 1-bis, del Decreto-legge 24 giugno 2014, n. 90, convertito, con modificazioni, dalla legge 11 agosto 2014, n. 114, anche per i danni cagionati dal personale operante presso la struttura;
GROUPAMA ASSICURAZIONI S.p.A. per la responsabilità civile.
Per ulteriori informazioni sui contratti assicurativi e le clausole inviare una mail a: amministrazione@fisioterapiaclodio.it.

FIGURE DI RIFERIMENTO DELLA STRUTTURA
Rappresentante Legale: Sig. Paolo di Tocco
Direttore Sanitario: dott. Ignazio di Tocco – spec. in Ortopedia e Traumatologia, Iscritto all’Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi con il n. 46378 dal 20/03/1995
Responsabile Amministrativo: Sig.ra Aurora Tocco
Responsabili di Primo Soccorso: A. Marini, G. Santucci, R. Ruffini, A. Tocco, G. Michienzi, A. Pacifici

SISTEMA DI QUALITA’
La Ricerche Cliniche Clodio Fisiochinesiterapia S.r.l. ha adottato il modello di prevenzione dei reati ai sensi del D. Lgs. 231/2001 e il Codice Etico.
All’interno della struttura è assicurata l’esistenza di un sistema di qualità aziendale in tutte le sue fasi, assicurando modelli organizzativi conformi alle norme in linea con criteri di flessibilità, integrazione, condivisione, umanizzazione e personalizzazione dell’assistenza.

LISTE DI ATTESA
terapie manuali e in convenzione con SSR, nei periodi di maggior affollamento, massimo 10 gg. lavorativi;
terapie strumentali nessuna lista di attesa
Il rifiuto della prenotazione proposta, per una diversa scelta dell’utente, libera la società da qualsiasi onere, come previsto dal D.C.A. della Regione Lazio U00437/20.

ORARIO STRUTTURA
Dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 21.00

EVENTI SENTINELLA
Il Direttore Sanitario dichiara che durante l’attività per l’anno 2019 presso il presidio non si sono verificati eventi avversi e sentinella.

CARTA DEI SERVIZI (CARTA DEI SERVIZI)

MODULO INFORMATIVO PRIVACY (MODULO INFORMATIVO PRIVACY)